Leader indiscusso nel settore dell’arredamento, Cappello Arredamenti vanta una profonda expertise messa da sempre a servizio dei propri clienti. Oltre 40 anni di attività, infatti, fanno della nostra azienda un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano rinnovare i propri ambienti con gusto ed estro, senza mai rinunciare alla solidità e all’efficienza. Sin dagli inizi della sua avventura, Cappello Arredamenti coltiva quei principi che nel tempo l’hanno distinta come partner di settore altamente qualificato.
Dinamismo e ricercatezza sono, dunque, il motore che spinge l’azienda a rimanere sì legata alla propria storicità puntando, però, al cambiamento e alla ricerca costante di nuove possibilità.
Cappello Arredamenti progetta soluzioni su misura, cucite addosso alle più disparate esigenze dei clienti: obiettivo primario resta sempre garantire loro un prodotto italiano di alta, altissima qualità.
Vetrina di importanti marchi che esaltano colore, stile e linee di design tradizionale o moderno, lo showroom di Cappello Arredamenti ha unica sede a Palermo in via Goethe 66.